Christian: le prime immagini dal set della seconda stagione della serie Sky Original

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di Christian, la serie crime e sovrannaturale prodotta da Sky e Lucky Red i cui primi sei episodi sono stati trasmessi da Sky Atlantic dallo scorso 28 gennaio 2022 e, ovviamente, disponibile on demand su NOW.

La nuova stagione arriverà prossimamente, conterà nuovamente sei episodi e sarà interamente diretta da Stefano Lodovichi, che ha anche il ruolo di produttore creativo e fra gli autori dei nuovi episodi. Nel cast principale, confermati Edoardo Pesce (che interpreta Christian, picchiatore seriale che scopre di avere poteri taumaturgici) e Claudio Santamaria (che interpreta Matteo, emissario del Vaticano).

foto di Lucia Iuorio – da Ufficio Stampa Sky

Si ritroveranno anche Silvia D’Amico (Rachele, ex tossicodipendente dal passato doloroso, riportata a una nuova vita grazie a Christian), Antonio Bannò (Davide, erede dell’impero di Lino, l’ex capo di Christian scomparso nella prima stagione), Francesco Colella (Tomei, losco veterinario del quartiere), Gabriel Montesi (Penna, amico della compagnia di Christian), Giulio Beranek (Biondo), Ivan Franek (padre Klaus, esorcista con un conto in sospeso con Christian) e Romana Maggiora Vergano (Michela, morta nella prima stagione e risorta per mano di Christian). Si aggiungeranno al cast anche Laura Morante (che interpreterà un personaggio misterioso e pieno di sorprese) e Camilla Filippi (Esther, una donna che sembra essere turbata dalla presenza del protagonista).

foto di Lucia Iuorio – da Ufficio Stampa Sky

Nei nuovi episodi, dopo la morte di Lino, boss della Città-Palazzo, si rende necessaria la nomina di un nuovo re e per Christian arriverà il momento di applicare il suo dono e costruire il regno predetto da Biondo. Il protagonista dovrà capire in che modo passare dalla vita da piccolo delinquente a quella di santo, imparando a fare delle scelte per il bene di tutti. E per farlo dovrà tener conto dei suoi vecchi amici e prestare attenzione ai suoi nuovi nemici.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST