Copshop: sfide all’ultima pallottola per un pulp movie

Lunedì 20 giugno entra a far parte del catalogo di Prime Video il film thriller Copshop, diretto da Joe Carnahan nel 2021. In una piccola località del Nevada la giovane poliziotta Valerie Young (Alexis Louder), dopo essere stata colpita con un pugno, arresta Teddy Murretto (Frank Gallo), un uomo legato alla criminalità ma che opera anche come collaboratore dell’FBI.

Il gesto in realtà è un espediente di Teddy per ottenere protezione in cella e sottrarsi al rischio di essere ucciso da un pericoloso sicario che è sulle sue tracce. Poco dopo viene arrestato anche un uomo in apparente stato d’ebbrezza, poi rinchiuso nella cella di fronte. Si tratta proprio di Bob Viddick (Gerard Butler), l’uomo incaricato di uccidere Teddy.

A complicare la situazione arriva anche Anthony Lamb (Toby Huss), un altro assassino a caccia di Teddy, che spara a morte diversi agenti e ferisce Valerie. Quest’ultima, per salvarsi la vita, dovrà scegliere se fidarsi dell’aiuto di Teddy o di quello di Bob…

Azione, suspense e sfide all’ultima pallottola sono gli elementi alla base di questo pulp movie ispirato ai polizieschi anni Settanta e condito da humor nero e selvaggio.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST