Criminal Record: la nuova serie poliziesca di Apple TV+

È stato annunciato da Apple TV+ l’inizio della produzione della nuova serie Apple Original (in collaborazione con Tod Production e STV Studios) Criminal Record, un thriller in otto episodi che approderà prossimamente nel catalogo della piattaforma.

Protagonisti della serie saranno Peter Capaldi (ben noto per essere stato il Dottor Who nelle stagioni in onda dal 2008 al 2017) nei panni dell’Ispettore Capo Daniel Hegarty e Cush Jumbo (che in Italia abbiamo visto nella serie The Good Wife) che interpreterà la Sergente June Lenker, mentre l’ambientazione sarà quella della Londra contemporanea. Da un lato ci sarà un detective con diversi anni d’esperienza, determinato a proteggere la propria eredità, mentre dall’altra una poliziotta agli esordi della propria carriera, i quali si ritrovano ad indagare su un vecchio caso di omicidio dopo aver ricevuto una misteriosa chiamata anonima.

A fare da sfondo a questa nuova serie è una Gran Bretagna fortemente polarizzata, nella quale cercare un punto d’incontro in mezzo a questioni legate al razzismo e ai fallimenti imputati alle istituzioni. Essendo ancora all’inizio della produzione, non sono stati ancora resi noti il resto del cast né una data indicativa di pubblicazione della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST