Pluto TV accende due canali per la comunità argentina e cilena in Italia

Da oggi martedì 21 giugno, la piattaforma gratuita Pluto TV accende due canali all news in lingua spagnola: Telefe Noticias e Chilevision Noticias. L’intenzione è offrire contenuti multiculturali, rivolgendosi agli utenti della comunità argentina e cilena in Italia, permettendo loro di rimanere aggiornati su tutte le notizie provenienti dai loro Paesi d’origine.

Il canale Telefe Noticias è dedicato al notiziario leader in Argentina e, con le sue quattro edizioni quotidiane – Buen Telefe, El noticiero de la gente, Telefe Noticias e Staff de Noticias – offrirà un accesso completo agli eventi nazionali e internazionali più rilevanti, con una copertura giornalistica di prim’ordine e oltre 500 ore di contenuti.

Questi contenuti includono breaking news, notizie di interesse generale, inchieste speciali, analisi politiche ed economiche di giornalisti specializzati, servizi, agenda quotidiana, intrattenimento, curiosità e una rassegna dei più importanti social network. 

Su Chilevisión Noticias gli utenti di Pluto TV potranno vedere i 3 diversi notiziari di Chilevision in relazione agli eventi in Cile e nel mondo, oltre a contenuti sviluppati appositamente per Pluto TV, che saranno trasmessi dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie di mattina, pomeriggio e mezzanotte.

Inoltre, il canale trasmetterà sei programmi speciali della durata di un’ora: Expediente CHV Noticias, che tratterà i più importanti casi di polizia in Cile; A Fondo, con approfondimenti su eventi nazionali; Vivir Mejor, uno spazio investigativo sulla salute e la qualità della vita; Bolsillo, sull’economia domestica; Show, che passerà in rassegna le ultime novità dal mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento; e lo spazio scientifico e tecnologico, Futuro.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST