Caterina Balivo torna su TV8 con Chi vuole sposare mia mamma?

Dopo due anni di volontario allontanamento dalla conduzione (ma non dal piccolo schermo, avendola vista come giurata ne Il cantante mascherato), Caterina Balivo torna alla guida di un nuovo reality show in onda da questa sera alle 21,30 su TV8: Chi vuole sposare mia mamma?

Negli anni abbiamo visto dating show in cui era la mamma a cercare un buon partito, normalmente per il figlio (Mammoni, Cuore di mamma o La sposa perfetta). In quest’occasione i ruoli si invertono, pur mantenendo fermi i tipici ingredienti di questo genere di trasmissioni a cui le reti digitali ci hanno abituato negli anni.

Le mamme single, di età compresa tra i 40 e i 60 anni, accompagnate dai figli o dalle figlie ormai adulti, alloggeranno in una romantica villa e conosceranno una ricca schiera di pretendenti (sei ciascuna), animate dalla volontà di rimettersi in gioco e di darsi una seconda possibilità in amore.

Ognuna di loro proviene da una diversa realtà sociale e con una storia diversa: dalla mamma sexy, con una vita sociale e spesso in contrasto con la figlia, alla mamma dimessa, convinta dal figlio a ricostruirsi una vita, fino alla mamma chioccia, che si considera migliore amica della figlia. Gli incontri coi pretendenti, però, potranno avvenire soltanto in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che andrà ad approfondirsi strada facendo. Inoltre, la mamma dovrà scegliere, di volta in volta, quale pretendente eliminare, seguendo anche i consigli del figlio o della figlia, i quali avranno anche l’ultima parola sulla scelta finale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST