Chi è senza peccato – The Dry: un mistery thriller con Eric Bana

Nella serata di mercoledì 22 giugno, a partire dalle ore 21:15, debutta in prima visione su Sky Cinema Uno il thriller Chi è senza peccato – The Dry, diretto da Robert Connolly nel 2020. Si tratta di un adattamento del romanzo Chi è senza peccato, scritto da Jane Harper nel 2016.

A distanza di 20 anni dal suo allontanamento dalla città Kiewarra, nell’entroterra australiano, Aaron Falk (Eric Bana) vi fa ritorno per prendere parte al funerale di Luke (Martin Dingle Wall), un suo vecchio amico di infanzia, morto suicida dopo aver tolto la vita alla propria moglie e al loro figlio.

Movente del gesto potrebbe essere stato la crisi economica abbattutasi nella zona a causa di una lunga siccità. Nel frattempo Aaron è diventato un agente federale e, su richiesta dei genitori di Luke, accetta di restare in città e indagare sul caso.

Tuttavia la sua scelta non è ben vista da molti cittadini e in particolar modo da Mal (William Zappa) e suo fratello Grant (Matt Nable) che accusano Aaron di aver ucciso, vent’anni prima, la sua giovane fidanzata Ellie (Bebe Bettencourt), nonché figlia di Mal. L’agente, con l’aiuto di Greg Raco (Keir O’Donnell), il sergente del posto, cercherà di fare luce sull’omicidio-suicidio di Luke e affrancarsi definitivamente dalle accuse che gravano su di sé…

Un mistery/thriller avvincente nel quale la scelta di ricorrere ad un ritmo lento risulta congeniale per catturare l’attenzione dello spettatore.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST