Doctor Strange nel Multiverso della Follia è già a sorpresa in streaming su Disney Plus

Il 22 giugno arriva in esclusiva sulla piattaforma di Disney+, solo a poche settimane dall’uscita nelle sale e con svariati record al botteghino, il film fantascientifico Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi nel 2022. Si tratta del sequel di Doctor Strange (diretto da Scott Derrickson nel 2016) e vede il ritorno sulle scene del personaggio Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963.

Alla ricerca del Libro di Vishanti, in grado di fermare un pericoloso demone, Defender Strange (una variante del Doctor Stephen Strange), in compagnia dell’adolescente America Chavez (Xochitl Gomez), viaggia tra le dimensioni del Multiverso del quale, tuttavia, conosce ben poco.

L’eroe viene presto ucciso mentre America apre un portale che la risucchia e, fortunatamente, viene salvata da Dr. Strange (Benedict Cumberbatch) e dal suo amico Wong (Benedict Wong).

In seguito il dottore chiede consiglio a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) che, dopo aver preso possesso del Libro di magia Darkhold, è diventata Scarlet Witch e desidera il potere di America (ovvero viaggiare tra le dimensioni) per ricongiungersi a due bambini che aveva creato tempo prima. Strange si rifiuterà di consegnarle la ragazza avviando una serie di pericolose avventure in giro per il Multiverso

Questa nuova avventura giramondo, confezionata in modo intelligente e piena di azione, arricchisce la saga dello storico personaggio Marvel.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST