The Umbrella Academy: la terza stagione è disponibile su Netflix

Debutta quest’oggi, 22 giugno, la terza stagione di The Umbrella Academy, la serie Netflix ideata da Steve Blackman e sviluppata da Jeremy Slater basandosi sulla graphic novel omonima di Gerard Way e Gabriel Bà. I dieci episodi che compongono anche questa nuova stagione saranno tutti immediatamente disponibili.

Rinnovata per una terza stagione già a novembre 2020, la serie vede protagonista Elliott Page, il cui personaggio assumerà il nome di Viktor Hargreeves (Umbrella #7 o Violino Bianco) e farà coming out come uomo transessuale, esattamente come ha fatto l’attore canadese nel dicembre 2020. Al suo fianco ci saranno anche i fratelli Luther/Spaceboy/Umbrella #1 (interpretato da Tom Hopper), Diego/Kraken/Umbrella #2 (interpretato da David Castañeda), Allison/Voce/Umbrella #3 (interpretata da Emmy Raver-Lampman) e Klaus/Medium/Umbrella #4 (interpretato da Robert Sheehan).

Al termine della precedente stagione, i fratelli si erano teletrasportati dalla Dallas degli Anni 60 al 2019, un giorno dopo la presunta Apocalisse che, in realtà, non si è mai verificata. Approdati alla Umbrella Academy, hanno ritrovato Ben, che è ancora vivo, anche se è diventato un ragazzino (interpretato da Ethan Hwang). In questa nuova linea temporale, i protagonisti avranno a che fare con la Sparrow Academy, guidata proprio da Ben ora conosciuto come Sparrow #2, diventando un personaggio machiavellico, vizioso e pragmatico, con maggior controllo dei propri poteri.

Fra i nuovi attori che entreranno a far parte di questa stagione, tutti appartenenti alla nuova Sparrow Academy, ci saranno Justin Cornwell (Marcus/Sparrow #1), Britne Oldford (Fei/Sparrow #3), Jake Epstein (Alphonso/Sparrow #4), Genesis Rodriguez (Sloane/Sparrow #5), Cazzie David (Jayme/Sparrow #6) e Christopher/Sparrow #7, rappresentato come un misterioso cubo cinetico.

Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST