La cena perfetta: su Prime Video, Sky e Now il film con Salvatore Esposito e Greta Scarano

Dopo un breve passaggio nelle sale cinematografiche giovedì 23 giugno debutta in prima visione sulla piattaforma di Prime Video, sul canale Sky Cinema Suspence (a partire dalle ore 21:15) e in streaming su NOW, il film La cena perfetta, commedia diretta da Davide Minnella nel 2022.

Carmine (Salvatore Esposito), suo malgrado, è un uomo legato al clan camorrista di Don Pasquale ‘a Scimitarra (Gianfranco Gallo) ma, avendo un animo buono, viene coinvolto solo in attività di riciclaggio di denaro sporco e, tra queste, è compresa anche l’apertura di un ristorante romano, Il picchio blu.

Tra le attività di organizzazione e di gestione di questa impresa rientra anche l’individuazione di uno chef al quale affidare la cucina. La scelta di Carmine ricade su Consuelo (Greta Scarano), una ragazza di origine argentina ed ex proprietaria del locale.

La passione maniacale della donna per il proprio mestiere e la voglia di riconquistare la Stella Michelin persa finiranno per coinvolgere (anche sentimentalmente) lo stesso Carmine, disposto a sacrificare le entrate economiche pur di dare prestigio al locale. Com’è facile prevedere Don Pasquale, interessato solo al proprio tornaconto economico, vedrà le cose da una prospettiva diametralmente opposta…

La commedia romantica e il genere crime si intrecciano in questa piacevole pellicola ambientata tra i fornelli di una cucina gourmet.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST