Man vs Bee e La casa di carta Corea sono le nuove uscite di Netflix

A partire da oggi, 24 giugno, il catalogo streaming di Netflix si arricchisce di due nuovi contenuti, novità assolute: si tratta di Man vs Bee, la nuova comedy con protagonista Rowan Atkinson (celebre per Mr. Bean), e il remake La casa di carta Corea, una delle più famose saghe crime che cambia ambientazioni e trama, mantenendo gli iconici personaggi interpretati da altri attori. Ecco nei dettagli le proposte.

Man vs Bee

Il noto attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia esilarante. Trevor è un padre simpatico ma imbranato e quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake.

Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.

La casa di carta Corea

È il remake della celebre serie spagnola La casa di carta che è ambientata in un futuro in cui la Corea del Sud e la Corea del Nord si apprestano ad unificarsi, a partire dal sistema finanziario con una nuova moneta che verrà stampata alla Zecca di Stato, ovvero la Banca centrale.

A fiutare l’affare è Il Professore (qui interpretato da Yoo ji-tae) che così invia la sua banda a rubare il denaro, infiltrandosi in uno dei luoghi con il più alto livello di sicurezza al mondo, vicino al confine tra le due nazioni. È l’inizio di un asserragliamento.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST