A partire da oggi, 24 giugno, il catalogo streaming di Netflix si arricchisce di due nuovi contenuti, novità assolute: si tratta di Man vs Bee, la nuova comedy con protagonista Rowan Atkinson (celebre per Mr. Bean), e il remake La casa di carta Corea, una delle più famose saghe crime che cambia ambientazioni e trama, mantenendo gli iconici personaggi interpretati da altri attori. Ecco nei dettagli le proposte.
Man vs Bee
Il noto attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia esilarante. Trevor è un padre simpatico ma imbranato e quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake.
Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.
La casa di carta Corea
È il remake della celebre serie spagnola La casa di carta che è ambientata in un futuro in cui la Corea del Sud e la Corea del Nord si apprestano ad unificarsi, a partire dal sistema finanziario con una nuova moneta che verrà stampata alla Zecca di Stato, ovvero la Banca centrale.
A fiutare l’affare è Il Professore (qui interpretato da Yoo ji-tae) che così invia la sua banda a rubare il denaro, infiltrandosi in uno dei luoghi con il più alto livello di sicurezza al mondo, vicino al confine tra le due nazioni. È l’inizio di un asserragliamento.