My Fake Boyfriend: una guerra dei sentimenti per il Pride Month

Per continuare a celebrare il Pride Month dal 24 giugno arriva in esclusiva su Prime Video la commedia romantica My Fake Boyfriend, diretta dalla regista Rose Troche nel 2022.

Andrew (Keiynan Lonsdale) vive una complicata relazione amorosa con Nico (Marcus Rosner), un ragazzo che continua a tradirlo e a scaricarlo per poi tornarci assieme. Dopo l’ennesima troncatura della loro storia i migliori amici di Andrew, Jake (Dylan Sprouse) e Kelly (Sarah Hyland), organizzano un piano per tenere per sempre lontani i due ex.

Quindi, con l’aiuto dei social, creano un fidanzato di facciata, che chiamano Cristiano, e diffondono impeccabili fotomontaggi che raccontano la nuova storia d’amore che Andrew sta vivendo. Il profilo si rivela virale e (l’inesistente) Cristiano diventa una celebrità del web.

Nel frattempo Andrew inizia un corso di cucina e si invaghisce dell’affascinante Rafi (Samer Salem) ma per poter iniziare a frequentarlo dovrà liberarsi del suo fidanzato virtuale, sfidando la contrarietà di Jake e Kelly ormai succubi della loro creazione…

Simpatica commedia Lgbtq+ che ci aiuta a riflettere sull’utilizzo, spesso improprio e falsato, dei social network e su come la “guerra dei sentimenti” possa diventare causa di veri e propri colpi di follia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST