Ghiaccio: il debutto alla regia di Fabrizio Moro è su Sky, Now e Prime Video

Domenica 26 giugno, a partire dalle ore 21:15, debutta su Prime VideoSky Cinema Due e su NOW il film drammatico Ghiaccio diretto da Fabrizio Moro e da Alessio De Leonardis nel 2022.

Roma, 1999. Giorgio (Giacomo Ferrara) è un ragazzo che vive in un quartiere degradato della periferia romana. Orfano di padre è cresciuto con sua madre (Lidia Vitale), è fidanzato con Elisabetta (Beatrice Bartoni) e sogna di diventare un pugile professionista grazie all’aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni) che, oltre ad essere suo allenatore, è diventato il suo punto di riferimento.

Massimo inoltre è riuscito in qualche modo a colmare l’assenza di quel padre morto a causa di un omicidio, compiutosi nell’ambito della malavita locale alla quale l’uomo apparteneva. Ma si sa che, in certi ambienti, le colpe dei genitori ricadono inevitabilmente sui figli e ora la criminalità pretende che Giorgio saldi un vecchio debito contratto da suo padre…

L’eterno scontro tra il destino già scritto e la possibilità di stravolgerlo sono al centro di questa pellicola che ha segnato il debutto da regista del cantautore Fabrizio Moro (in collaborazione con Alessio De Leonardis) che, sui titoli di coda, ha inserito il suo brano Sei tu, presentato in gara durante il Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST