Westworld: la quarta stagione su Sky Atlantic e NOW

Da quest’oggi, 27 giugno, è disponibile on demand su NOW e sui decoder Sky la quarta stagione della serie Westworld in versione originale e sottotitolata, in contemporanea con la messa in onda con HBO. Invece, distanza di una settimana, sarà trasmessa anche da Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire dal prossimo 4 luglio, con episodi sempre visibili on demand.

Serie sci-fi di culto basata sull’omonimo film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton e rinata con un’idea di Jonathan Nolan e Lisa Joy, in questa quarta stagione vedrà tornare gran parte dei suoi attori protagonisti: Evan Rachel Wood (che interpreterà il nuovo personaggio della scrittrice Christina), Thandiwe Newton (Maeve Millay), Ed Harris (l'”Uomo in nero“), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Aaron Paul (Caleb Nichols) e Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather), a cui si aggiunge l’attrice Premio Oscar Arianna DeBose.

Come la terza stagione, anche questa nuova serie conterà soli otto episodi, in onda in America fino al prossimo 15 agosto (ora italiana) e sul canale 110 Sky fino al 22 agosto.

Di seguito, il promo/trailer di Sky della quarta stagione di Westworld.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST