La proposta in prima visione in programmazione per a serata di martedì 28 giugno, a partire dalle ore 21:15, su Sky Cinema Uno (e come sempre disponibile in streaming su NOW) è il film drammatico All My Life, diretto da Marc Meyers nel 2020 e basato su una storia vera.
Una sera Jenn (Jessica Rothe), una giovane studentessa di psicologia, è in giro con le sue amiche e, all’interno di un locale, incrocia Sol (Harry Shum Jr.), un analista di mercato che sogna di diventare uno chef.
Tra i due scoppia subito il colpo di fulmine, avviano una relazione e quindi la convivenza, in attesa di unirsi in matrimonio appena sarà possibile. Tutto procede bene finché a Sol, a seguito di un malore, non viene diagnosticato un tumore al fegato.
Dopo una breve fase di miglioramento la situazione precipita e allora parenti e amici si impegnano, anche economicamente, per organizzare le nozze e poter così coronare il sogno d’amore dei due innamorati.
La celebrazione della vita e dell’amore sono alla base di questa pellicola che difficilmente vi lascerà con gli occhi asciutti…