La Famiglia Addams 2: il sequel animato con doppiatori d’eccezione

Martedì 28 giugno debutta sulla piattaforma di Prime Video il film d’animazione La Famiglia Addams 2, diretto da Greg TiernanLaura Brousseau e Kevin Pavlovic nel 2021. Si tratta del sequel de La Famiglia Addams, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon nel 2019, versione cartoon dei celebri personaggi creati dal fumettista americanoCharles Addams nel 1938.

Mentre Mercoledì si dedica ad improbabili esperimenti, nell’intento di migliorare le pecche dei propri parenti, Morticia e Gomez si rendono conto che ormai la loro figlia sta crescendo come anche Pugsley, il loro secondogenito. Per tornare a passare del tempo con loro i due genitori decidono allora di organizzare una vacanza e partire a bordo di un camper col quale attraversare l’America.

Tuttavia, prima di partire, vengono contattati dall’avvocato Mustela intenzionato a dimostrare che, a seguito di uno scambio avvenuto alla nascita, Mercoledì non è la figlia legittima dei coniugi Addams.

Noncuranti delle parole dell’avvocato gli Addams si avviano ma Mercoledì, che ha ascoltato la conversazione di nascosto, durante le varie tappe del viaggio, si metterà in azione per scoprire la verità…

Costruito su una serie di simpatiche ed eccentriche gag questo sequel lancia anche un significativo messaggio sull’amore e sui rapporti familiari. Tra i doppiatori italiani ritroviamo, come nel capitolo precedente, Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez) e Loredana Bertè (Nonna).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST