Annunciata la seconda stagione di The Ferragnez su Prime Video

A poche ore dal successo (anche televisivo) di LoveMI su Italia 1, è stato annunciato che i coniugi Fedez e Chiara Ferragni torneranno protagonisti dello show Amazon Original The Ferragnez con una seconda stagione la cui pubblicazione su Prime Video per il 2023.

Torneranno, quindi, ad essere seguite passo per passo le vicende private e professionali della famiglia Lucia-Ferragni: imprenditrice digitale e icona della moda lei, artista poliedrico lui, uniti dall’amore e genitori dei piccoli Leone e Vittoria, diventati anche loro protagonisti della serie, oltre che dei social network.

Entrambi possono contare su milioni di follower su Instagram, ma con questa serie il pubblico ha potuto scoprire nuove dimensioni della loro vita, in un periodo particolare e straordinario. Ora ritornano con una nuova serie di The Ferragnez nel quale saranno raccontati le nuove sfide e i nuovi traguardi professionali, ma anche la loro quotidianità di giovane coppia trentenne, con la volontà di mettersi a nudo e mostrare i momenti di fragilità che possono riguardare anche delle persone così privilegiate.

Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali.

Chiara Ferragni

Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro.

Fedez

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST