Nicola Savino passa a TV8 e conduce un nuovo game show

Giusto il tempo di terminare la sua esperienza di opinionista a L’Isola dei Famosi su Canale5 che Nicola Savino ha potuto sciogliere le riserve sul suo futuro: è stato infatti annunciato il passaggio del conduttore nella squadra del canale TV8.

A partire da settembre, a Nicola Savino verrà affidata la prestigiosa fascia delle ore 20:30 (quella dell’access prime time, dove il programma fa da traino alla prima serata) con un nuovo game show quotidiano, prodotto da Banijay Italia, che prenderà il posto di Guess My Age.

Il conduttore chiederà ai concorrenti di provare a indovinare abitudini e opinioni degli italiani, che sono sempre imprevedibili. Chi gioca dovrà indagare e approfondire queste abitudini, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini.

Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno di famiglia” – ha affermato Nicola Savino – “TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza, mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia ha dichiarato: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky e su TV8, uno showman e autore poliedrico che ha fatto dell’ironia intelligente e originale la sua cifra. Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo. Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante ed un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8, per continuare ad offrire al pubblico un intrattenimento leggero ma mai superficiale e per tutta la famiglia, con la consueta cura Sky, a cui Nicola aggiungerà il suo apprezzatissimo tocco personale”.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST