The Princess: su Disney+ il film adventure fantasy con Joey King e Dominic Cooper

Venerdì 1° luglio arriva in esclusiva sulla piattaforma di Disney+ il film adventure/fantasy The Princess diretto dal regista vietnamita Le-Van Kiet nel 2022. Protagonista della storia è una giovane e bella principessa (Joey King) dotata anche di un carattere forte e determinato.

Quando giunge il giorno del suo matrimonio con lo storico fidanzato Julius (Dominic Cooper) la ragazza si rifiuta di sposarlo e fa saltare le nozze. Furibondo per questa decisione il mancato sposo si dedica alla vendetta e, dopo averla rapita, rinchiude la sua ormai ex nella torre del castello di famiglia.

Julius proverà inoltre a portare a termine il proprio piano per usurpare il trono al padre della principessa ma, quest’ultima, assieme alla fedele Linh (Veronica Ngo), si giocherà il tutto per tutto (anche a colpi di arti marziali) per salvare parenti e regno…

Completamente fuori dal solco dalla saga delle classiche principesse Disney questa eroica protagonista inaugura un nuovo corso per i film dedicati al genere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST