A casa cucina papà: Vittorio Vaccaro guida il nuovo cooking show di Food Network

Dal 3 luglio, ogni domenica alle ore 15, Food Network al canale 33 del digitale terrestre propone il nuovo cooking show A casa cucina papà con Vittorio Vaccaro, padre moderno che ama radunare famigliari e amici per preparare pranzi e cene speciali. Le puntate sono disponibili anche in streaming su discovery+.

Accanto alla carriera di attore (lo abbiamo visto, ad esempio, in Squadra Antimafia 4 e Camera Cafè), Vittorio affianca ora la passione per i fornelli: non solo ricette, ma anche ricerca nella scelta del menu, organizzazione in tempi brevi dei piatti e il momento di condivisione a tavola. Una passione coltivata negli anni con curiosità, sperimentazioni di ogni tipo e tanta pratica casalinga.

Che si tratti di un pranzo in famiglia, di una cena informale tra amici o di una più romantica a lume di candela, Vittorio Vaccaro aguzza l’ingegno e realizza qualcosa di semplice ma speciale, unendo il piacere del gusto a quello della condivisione.

Sono 6 puntate da mezz’ora quelle di A casa cucina papà, tutte prodotte da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. 

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST