Clifford – Il grande cane rosso: un film live action dalla serie di libri per bambini

Domenica 10 luglio, a partire alle ore 21:15, debutta in prima visione su Sky Cinema Family (ed è fruibile anche tramite streaming su NOW) la commedia fantastica Clifford – Il grande cane rosso, diretta da Walt Becker nel 2021, e tratta dall’omonima serie di libri per bambini creata dal fumettista statunitense Norman Bridwell.

Emily Elizabeth (Darby Camp) è una studentessa delle scuole medie e vive a New York con sua madre Maggie (Sienna Guillory). Quando quest’ultima è costretta raggiungere Chicago per lavoro la ragazzina viene affidata alle cure dello strampalato zio Casey (Jack Whitehall).

Durante il percorso per giungere a scuola il signor Bridwell (John Cleese), che si occupa del salvataggio di animali domestici, prova ad affidare a Emily un piccolo cucciolo di cane rosso in grado di crescere in base al quantitativo d’amore ricevuto. 

Casey è costretto ad opporsi, dato che il regolamento condominiale non permette di ospitare animali. Tuttavia quando Emily torna a casa si rende conto che nel suo zaino c’è il cucciolo, che chiama Clifford, e lo zio le concede di tenerlo in casa per una sola notte.

La mattina seguente il cane avrà già raggiunto dimensioni gigantesche e riuscire a restituirlo si rivelerà un’impresa impossibile. Clifford – Il grande cane rosso è una deliziosa avventura per famiglie che lancia un importante messaggio di rispetto e tolleranza. Il lieto fine non può mancare.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST