Moonfall: la Luna è in collisione con la Terra nel film con Halle Berry su Sky, Now e Prime Video

Il film fantascientifico Moonfall diretto da Roland Emmerich arriva per la prima volta oggi, 11 luglio, in streaming su NOW e Prime Video e sul canale lineare Sky Cinema Uno a partire dalle ore 21:15, oltre che disponibile sui decoder Sky.

Mentre gli astronauti Jocinda Fowler (Halle Berry), Brian Harper (Patrick Wilson) e Alan Marcus (Frank Fiola) sono in orbita, per riparare il guasto ad un satellite, vengono improvvisamente travolti da uno strano sciame nero che uccide Marcus.

Una volta rientrati sulla Terra Brian viene considerato dapprima un eroe, per aver salvato Jocinda da quell’incidente, ma quando inizia a raccontare i propri dubbi su quanto accaduto non solo viene zittito dalla NASA ma addirittura accusato dell’incidente e licenziato. Un decennio più tardi si scopre che la Luna si sta disfacendo e rappresenta un grave pericolo per la Terra.

Decisa a far luce sugli accadimenti e convinta di avere una soluzione al problema Jocinda deciderà di sfidare i vertici della NASA e partire in missione col suo ex collega Brian e col cospirazionista KC Houseman (John Bradley). Una volta nello spazio i tre scopriranno una sorprendente verità sulla reale natura della Luna…

Pellicola catastrofica ed epica arricchita da spettacolari immagini fantastiche e alcune svolte interessanti. Stroncata, però, dai critici.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST