Harry Wild: la nuova serie con Jane Seymour in prima visione su Rete 4 e Mediaset Infinity

Questa sera 12 luglio, ore 21,30, su Rete 4 (e in streaming su Mediaset Infinity) andranno in onda i primi episodi di Harry Wild – La signora del delitto, la nuova serie crime-drama che vede protagonista l’attrice britannica Jane Seymour, famosa in Italia per il suo ruolo di Bond Girl in Vivi e lascia morire e come la dottoressa Mike Quinn ne La Signora del West, per diversi anni caposaldo della programmazione estiva di Rai 1.

Seymour interpreterà Harriett Wild, detta Harry, una professoressa d’inglese in pensione con un vero talento per le indagini. Una passione di cui non potrà più fare a meno, spesso arrivando ad interferire col lavoro del figlio Charlie, detective della polizia. La serie è ambientata a Dublino, capitale irlandese, e vede la protagonista anche nel ruolo di produttrice esecutiva.

Andando nello specifico della trama, la protagonista Harry Wild rimane vittima di una rapina e, per sentirsi più sicura, va a vivere vicino al figlio Charlie (Kevin Ryan). Il primo caso in cui la donna va ad interferire presenta delle somiglianze incredibili con una commedia elisabettiana, ma la proposta di una collaborazione viene seccamente rifiutata dal figlio detective, ma intanto Harry riesce a dimostrare di avere ragione. Quindi, l’ex professoressa incrocia l’uomo che l’ha rapinata, Fergus Reid (Rohan Nedd), che viene assunto come suo assistente anziché essere denunciato.

Dalla collaborazione fra Harry e Fergus scaturiranno la cattura di un assassino, il salvataggio di una donna e la risoluzione di vari casi, come quello di un serial killer con l’ossessione per Dostojevskij, ma anche situazioni in cui si troveranno ad avere a che fare con truffatori, rapitori e psicopatici.

Fra i personaggi della serie, figureranno anche Orla, la moglie di Charlie, e Lola, la loro figlia, ma anche il capo della polizia Ray Tieman.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST