Matrimonio a prima vista Italia: la nuova edizione riparte in streaming

Da oggi 15 luglio sulla piattaforma streaming discovery+ arriva la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia con storie inedite che ancora una volta mostreraranno i frutti di un esperimento sociale: degli sconosciuti si sposano senza prima conoscersi e poi seguiti da esperti dovranno prendere una decisione, cioè se restare sposati oppure divorziare.

A supervisionare la convivenza di un mese tra marito e moglie è il team composto dalla sessuologa Nada Loffredi, che ha il compito di valutare l’affinità sotto le lenzuola, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto. Saranno loro a guidare i 6 cuori solitari in cerca di amore scelti tra centinaia di temerari, passo a passo, in tutto il loro percorso.

Le 3 coppie di quest’anno, come nelle precedenti edizioni, sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici.

4 settimane vissute al massimo per conoscersi, piacersi, scontrarsi ed affrontare questa lieta avventura senza poter contare sul supporto di amici e parenti nel momento dell’evento più importante della loro vita, fino al giorno in cui i sei protagonisti dovranno fare i conti con quanto vissuto e decidere come e con chi vivere il futuro.

Le 8 puntate da un’ora ciascuna di Matrimonio a prima vista Italia sono prodotte da NonPanic Banijay per Discovery Italia. La prima delle 8 puntate, come detto, è disponibile alla visione su discovery+ dal 15 luglio.

Sotto, in foto, il team di esperti.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST