Spider-Man: No Way Home, su Sky, Now e Netflix il nuovo film dell’Uomo Ragno

Venerdì 15 luglio alle ore 21:15 debutta su Sky Cinema Uno, su NOW e anche sulla piattaforma streaming di Netflix, il film adventure-fantasy Spider-Man: No Way Home, diretto Jon Watts nel 2021.

Si tratta dell’ultimo avvincente capitolo della trilogia, con protagonista l’attore Tom Holland, dedicata alla saga del personaggio Marvel Comics, campione di incassi ai box office di tutto il mondo.

Inoltre, per l’occasione, fino a domenica 24 luglio, il canale 303 diventa temporaneamente Sky Cinema Spider Man e dedica un’apposita programmazione, con numerosi titoli, alle avventure dell’Uomo Ragno.

Spider-Man: Far from Home (il capitolo precedente, diretto da Watts nel 2019) si era concluso con lo svelamento della vera identità di Spider Man, riconosciuto come il diciassettenne Peter Parker (Tom Holland). Questa rivelazione ha fatto ritrovare il ragazzo al centro della pubblica opinione oltre a far nascere un forte conflitto tra il suo ruolo di Supereroe e la sua vita da privato cittadino, mettendo a rischio i rapporti con i suoi amici MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon) e vanificando la possibilità di essere ammesso al college e proseguire gli studi.

Deciso a non farsi travolgere dagli eventi Peter contatta il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) affinché questo possa ristabilire il segreto sulla sua identità. Strange applica allora l’incantesimo dell’oblio ma qualcosa va storto e finisce per liberare tutti i nemici affrontati dal Supereroe che, a questo punto, sarà costretto ad affrontarli per salvare sé stesso e il resto dell’universo…

Un’epica cavalcata che, incorporando abilmente temi vecchi e nuovi e dopo aver snocciolato una lunga serie di sorprese e di colpi di scena, giunge all’epilogo dominato da un forte impatto emotivo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST