Un passo alla volta: la commedia per famiglie di Apple TV+

Basata sul libro Just Don’t Fall dell’atleta paraolimpico, autore, speaker motivazionale e comico, Josh Sundquist, su Apple TV+ è arrivata la commedia per famiglie Un passo alla volta, serie che segue le vicende del dodicenne Josh Dubin nel momento in cui passa dall’educazione parentale alla scuola pubblica, desideroso di vivere tutto ciò che la scuola media ha da offrirgli.

Nel suo percorso, però, Josh affronta anche sfide come, ad esempio, riuscire a convincere l’intera scuola a guardare oltre la sua protesi alla gamba e imparare a conoscerlo per quello che è.

Con il supporto dei suoi genitori e l’aiuto dei suoi migliori amici, Kyle e Gabriella, Josh impara, ride e cresce, desideroso di tornare a scuola ogni giorno per arricchirsi sempre di più.

Un passo alla volta è stata sviluppata per la televisione da Matt Fleckenstein (“iCarly”, “Nicky, Ricky, Dicky & Dawn”) con i primi quattro episodi diretti e prodotti da Victor Nelli Jr. (“The Wonder Years”). Una produzione Apple in associazione con Muse Entertainment, “Un passo alla volta” è interpretata da Logan Marmino, Stephen Schneider (“Players”), Joy Suprano (“Fleishman Is In Trouble”, “Hightown”), Peyton Jackson (“Il bunker”) e Trinity Jo-Li Bliss (“Avatar – la via dell’acqua”). Josh Sundquist è produttore esecutivo insieme a Joel S. Rice (“Single per sempre?”) e Meghan Mathes Jacobs di Muse Entertainment.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post