Blacklight: il nuovo thriller d’azione con Liam Neeson

La proposta in prima visione di Sky Cinema Uno (presente anche nel catalogo di NOW) per la serata di lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 21:15, è il film Blacklight, thriller d’azione diretto da Mark Williams nel 2022.

Il sessantenne Travis Block (Liam Neeson) è un ex veterano di guerra che sogna di andare in pensione ma che, in qualità di “riparatore”, ha il compito di aiutare gli attuali agenti sotto copertura quando la loro falsa identità viene scoperta.

Un giorno Gabriel Robinson (Aidan Quinn), direttore dell’FBI, assegna a Travis il caso dell’agente Dusty Crane (Taylor John Smith). Quest’ultimo dopo aver fatto delle rivelazioni inquietanti alla giornalista Mira Jones (Emmy Raver-Lampman) si dà alla fuga. 

La donna decide allora di informare Travis circa l’esistenza dell’Operation Unity, un programma top secret dell’FBI, gestito direttamente da Robinson, e utilizzato per uccidere civili innocenti, tra i quali l’attivista politica Sofia Flores (Melanie Jarnson).

Più tardi Crane viene trovato morto mente Amanda (Claire van der Boom) e Natalie (Gabriella Sengos), rispettivamente figlia e nipote di Travis, scompaiono. Il riparatore, supportato da Mira, cercherà così di risolvere ogni mistero… Storia grossolana e piena di cliché. Neppure le buone scene d’azione sono riuscite a salvare questo film dall’unanime stroncatura dei critici.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST