The Gray Man: annunciato un sequel con Ryan Gosling e uno spin-off

Dopo il grande successo di The Gray Man, il film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, disponibile su Netflix e al primo posto nel weekend in 92 paesi dove è attivo il servizio, la piattaforma streaming ha annunciato che sta lavorando a un sequel.

Il seguito di The Gray Man sarà scritto dal co-sceneggiatore di The Gray Man Stephen McFeely, e prodotto dai Russo (di nuovo alla regia) con Mike Larocca (AGBO), insieme a Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum (Roth Kirschenbaum Films). Il film verrà sempre distribuito da Netflix.

Ryan Gosling tornerà a vestire i panni dell’agente della CIA Court Gentry, conosciuto nel film anche come Sierra Six. 

In fase di sviluppo anche uno spin-off scritto dagli acclamati sceneggiatori Paul Wernick Rhett Reese (Deadpool, Zombieland), che esplorerà un differente elemento dell’universo del film.

Joe e Anthony Russo: “La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poterne presto parlare”.

Scott Stuber, Head of Global Film – Netflix: “Con The Gray Man, i Russo hanno offerto uno straordinario spettacolo che il pubblico di tutto il mondo sta amando. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con loro e il team di AGBO mentre stanno costruendo l’universo di The Gray Man.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST