Blonde: Ana De Armas è Marilyn Monroe a settembre su Netflix

In Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film Blonde scritto e diretto da Andrew Dominik, tratto dal romanzo di Joyce Carol Oates e che descrive la vita della diva Marilyn Monroe, sarà visibile in streaming su Netflix a partire dal 28 settembre.

Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.

Il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas nel ruolo della protagonista, e al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Il film si sviluppa con i suoi sentimenti e le sue esperienze. Ci sono momenti in cui ci troviamo dentro il suo corpo e la sua mente e questo offre agli spettatori l’opportunità di comprendere cosa significasse essere Norma e Marilyn al tempo stesso”, ha detto Andrew Dominik. A produrlo figurano Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon, Scott Robertson, mentre Christina Oh è produttrice esecutiva.

Qui sotto il trailer ufficiale di Blonde.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST