Pluto TV: le novità in arrivo ad Agosto 2022, un canale speciale per South Park

Nell’anno del 25° anniversario, Pluto TV dedica un intero canale ai quattro ragazzini più impertinenti del pianeta. Dal 1997, infatti, Stan, Kyle, Eric e Kenny tengono intere generazioni incollate allo schermo con la loro satira schiacciante e, da mercoledì 10 agosto su Pluto TV si accende South Park: il canale in cui rivivere tutte le loro avventure in unico posto, ovunque.

Su Pluto TV anche il divertimento dei bambini è assicurato con nuovi canali che terranno loro compagnia per tutto il periodo estivo e non solo. Dal 5 settembre è il momento di sintonizzarsi su Teenage Mutant Ninja Turtles, il canale dove i più piccoli potranno vivere le avventure di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che faranno di tutto per difendere in ogni modo la città di New York.

Da lunedì 1° agosto, si attiva il nuovo canale Pluto TV Anima Latina interamente dedicato alle vibes latine, che propone una selezione dei migliori programmi di MTV prodotti in America Latina e Spagna, per rivivere tutte le avventure più folli di un’estate dal sapore latino.

Da lunedì 22 agosto, invece, si accede Super! Gaming, un canale pensato per gli amanti del mondo virtuale, con contenuti che trattano di video giochi, chat, blog e tanto altro. E ancora, da venerdì 2 settembre, invece, arriva Super! Intervallo un canale speciale per aiutare gli studenti a sopravvivere al temuto rientro a scuola.

Gli appuntamenti con i film

Durante il mese di agosto, tutti i lunedì dalle 21.00 su Pluto TV Film Azione arriva il ciclo Disaster Movie, una selezione delle apocalissi più sceniche e dei tentativi più disperati di salvare la Terra

Lunedì 1° agosto in prima serata va in onda 2012: Supernova, la Terra è ineludibilmente condannata a causa dell’evoluzione di una stella che sta per trasformarsi in Supernova. La settimana successiva, il nostro pianeta è minacciato da un terremoto di enormi proporzioni che rischia di distruggere tutto nel film Megafault. Mentre, il 15 agosto, è la volta di Geo DisasterUna meteora di materia oscura impatta violentemente sulla Terra. Dall’impatto, ogni sorta di cataclisma inizia a verificarsi sul pianeta: eruzioni, terremoti, tsunami e tornado.
 
Poi, su Pluto TV Horror tutti i venerdì dalle 22.00 arriva il ciclo Horror Summer Vacation.  Venerdì 5 agosto va in onda No Time To Fear: tre giovani decidono di andare insieme in campeggio e, una volta arrivati, eventi terribili iniziano a verificarsi. 

Il venerdì successivo il titolo protagonista è Vampyres: due vampire molto avvenenti seducono e uccidono turisti in una villa immersa nella campagna inglese. E ancora, venerdì 26 agosto, sempre in seconda serata è il turno del film Honeymoon

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST