The Flash: la settima stagione da questo pomeriggio su Italia 1

Da questo pomeriggio alle 14,25, su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity), andrà in onda la settima stagione di The Flash, la serie The CW basata sul personaggio di Flash Gordon (alter ego di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin), appartenente al mondo DC Comics e, di conseguenza, all’Arrowverse.

I nuovi episodi arrivano in Italia con oltre un anno di ritardo: la messa in onda sul defunto Premium Action era, infatti, prevista per l’aprile 2021, ma è stata rinviata a data da destinarsi per problemi tecnici e, di conseguenza, la serie torna ad essere trasmessa in prima visione assoluta in chiaro dopo ben cinque anni (si trattava degli episodi della terza stagione, in onda da gennaio a giugno 2017).

La realizzazione di questa settima stagione ha tenuto conto dei problemi legati alla pandemia di Covid-19. La produzione della sesta stagione, infatti, era stata sospesa al 19° episodio dei 22 previsti e, quindi, i primi tre della nuova serie proseguono la precedente graphic novel #2 Riflessi e bugie. Dal quarto episodio, anch’esso in onda questo pomeriggio, si apre la graphic novel #3 Complesso di Dio, che conta otto episodi. Dopo i tre episodi dell’Interludio 1 (puntate dalla 12 alla 14), si chiuderà la stagione con la graphic novel #4 L’imperativo di Godspeed.

La sinossi dei primi quattro episodi

Episodio 1 – Il sacrificio di Harrison Nash Wells

Un esperimento per conservare la velocità di Barry va storto. Harrison Wells prova a salvare Flash, ma escogita un piano estremamente pericoloso. Nel frattempo, Iris fa una scoperta sorprendente all’interno del Mirrorverse e Cecile si scontra con Rosa Dillon.

Episodio 2 – La velocità del pensiero

Quando Barry acquisisce all’improvviso il potere della velocità di pensiero, tenta di utilizzarlo per salvare Iris. Così, mentre il protagonista è entusiasta per questo suo nuovo dono, Cisco ha qualche sospetto. Nel frattempo, Eva deve affrontare una verità sconvolgente.

Episodio 3 – Madre

La comparsa di Harrison Wells aiuta Barry a ricordare di essere il Paragon dell’Amore e a capire di avere bisogno di Iris. Mentre Eva acquisisce sempre più forza, Barry e la sua squadra devono trovare un modo per poterla fermare. Intanto, Sue Dearbon, una loro vecchia amica, decide di rischiare la propria vita per poterli aiutare.

Episodio 4 – La forza di Central City

Mentre Barry deve superare il senso di colpa nei confronti della moglie, in città alcuni volontari provano ad avviare la ricostruzione del potere lasciato da Eva.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST