Andor: la serie dall’universo Star Wars slitta a settembre, nuovo trailer

Anche i colossi streaming iniziano ad avere calendari streaming ballerini, come un po’ le generaliste Tv con i loro palinsesti tradizionali. Dopo il caso In nome del cielo, passato dalla data del 27 luglio a quella del 31 agosto, stavolta i ritardi toccano una produzione ben più attesa della Disney, ovvero Andor dell’universo Star Wars.

Poco male, i fan dovranno attendere qualche settimana in più e sono stati avvisati con netto anticipo. La nuova data di Andor è quella di mercoledì 21 settembre, giorno in cui saranno disponibili su Disney+ i primi tre episodi. In seguito l’appuntamento si rinnoverà di settimana in settimana, ogni mercoledì. In totale la serie si compone di 12 episodi.

Andor, targata Lucasfilm, si svolge prima degli eventi del film Rogue One: A Star Wars Story, ed esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza.

La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
 
Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Di seguito il nuovo trailer diffuso per annunciare la data del 21 settembre.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST