Ultimo appuntamento col Radionorba Cornetto Battiti Live 2022 su Italia 1 e Mediaset Infinity

Dopo che i primi quattro appuntamenti hanno collezionato anche quest’anno una serie di ottimi ascolti, superiori in media al 10% di share, questa sera alle 21,20 si conclude la ventesima edizione del Radionorba Cornetto Battiti Live, la sesta trasmessa in differita da Italia 1 (e, in streaming, da Mediaset Infinity).

Il quinto appuntamento di stasera sarà l’ultimo inedito ma, per la settimana che precede Ferragosto, sempre al martedì sera, è prevista un’ulteriore serata dedicata alla manifestazione musicale ideata da Titta De Tommasi e condotta da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio, in cui sarà possibile rivedere le esibizioni più belle di questa edizione.

Come detto in sede di presentazione dell’evento, il Battiti Live ha ritrovato, dopo due edizioni, la sua dimensione itinerante, raggiungendo il Lungomare di Bari, il Porto Mercantile di Gallipoli e, infine, Piazza Quercia a Trani e raccogliendo le esibizioni on the road da alcune delle località più suggestive della Puglia, come Francavilla FontanaCeglie MessapicaViesteManfredoniaLuceraMassafraConversanoMartina FrancaManduria Otranto.

Il cast della quinta e ultima puntata

Il Battiti Live non cambia il format della scaletta, coi main artist che si esibiranno con almeno tre dei loro maggiori successi di ieri e di oggi, fra le hit estive attuali e, per i suoi protagonisti, le canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo. A loro si aggiungeranno, come sempre, alcuni artisti emergenti, amati dalla Generazione Z, e qualche sporadico artista internazionale, fra quelli maggiormente trasmessi dalle radio nell’ultimo periodo.

Questi sono gli artisti che si esibiranno nel corso della quinta puntata: LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash, Annalisa, Elodie, Achille Lauro, Loredana Bertè, Franco 126, Gabry Ponte, Aka7even, Ana Mena, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Noemi, Donatella Rettore, Darin, Emis Killa, Dolcenera, Berna, M¥SS KETA. A questi si aggiungono le esibizioni on the road di Fedez-Tananai-Mara Sattei da Taranto e di Matteo Romano da Lucera.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST