Celebrity Beef: sulla piattaforma Hayu il cooking show con Joel McHale

La prima stagione di Celebrity Beef è disponibile, dal 3 agosto, in streaming e download su Hayu. Joel McHale è il conduttore e produttore di questo nuovo cooking show che trasforma le rivalità della cultura pop in una battaglia di piatti al top.

Una sfida che vedrà ogni settimana due concorrenti famosi, armati di coltelli e spezie, impegnati in una gara di cucina e pronti a preparare il miglior piatto delle colline hollywoodiane. Ma mentre le celebrità tenteranno di regolare i conti ai fornelli, le cose si faranno piccanti perché verranno rivelati i trascorsi più segreti della loro faida.

In qualità di conduttore, Joel è pubblico ministero, giudice e giuria, creando colpi di scena e varie sfide durante la resa dei conti. Il vincitore di ogni sfida avrà un vantaggio rispetto al suo avversario (come ricevere ingredienti esclusivi) mentre il perdente riceverà una punizione crudele (come dover utilizzare attrezzi da giardinaggio al posto dei coltelli).

Alla fine di ogni episodio, i concorrenti presentano, durante l’ultima prova, il loro piatto a Joel che incoronerà il vincitore e porrà fine ai conflitti una volta per tutte. Il vincitore riceverà un trofeo e devolverà 10.000 dollari alla sua organizzazione benefica preferita.

Fra le celebrità concorrenti troviamo: Cheryl Hines & Rachael Harris, Ben Higgins & Nick Viall, Cynthia Bailey & Todd Bridges, Andy Grammer & Justin Baldoni, Justin Sylvester & Loni Love, Dolores Catania & Caroline Manzo, Missi Pyle & Jeff Lewis e Nikki & Brie Bella. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST