Ultimo appuntamento col TIM Summer Hits su Rai 2 e Rai Play

Termina questa sera, alle 21,30, l’avventura della prima edizione del TIM Summer Hits, l’evento musicale organizzato da Friends and Partners e trasmesso con buon successo da Rai 2, sulla quale ha ottenuto ascolti mediamente superiori al 10% di share (esattamente come il Battiti Live in onda su Italia 1, ma con una durata inferiore di circa un’ora). Alla conduzione, Andrea Delogu e Stefano De Martino con le incursioni di Saverio Raimondo, Manola Moslehi e Ema Stockholma.

Il sesto appuntamento è stato registrato alla fine di giugno presso la piccola piazzetta di Portopiccolo (nei pressi di Trieste), con un palco ridotto ai minimi termini e un numero contenuto di spettatori, che ha riportato alla mente alcune location “arrangiate” del Festivalbar come quella di Capoliveri, sull’Isola d’Elba. Non sarà, però, l’ultimo, perché il prossimo 11 agosto sarà in onda il meglio di queste sei serate e sarà possibile rivedere alcune delle esibizioni migliori (tra cui quelle registrate a Piazza del Popolo a Roma e a Piazzale Federico Fellini a Rimini).

Il cast della sesta e ultima puntata

Al TIM Summer Hits prenderà parte un cast ricchissimo che porterà sul palco tutte le hit che stiamo ascoltando in queste settimane nelle airplay radiofoniche e televisive, con anche alcune gradite sorprese internazionali e qualche vecchia gloria, per accontentare ogni genere di pubblico.

Nell’ultimo appuntamento, saliranno sul palco di Portopiccolo: Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’Amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario, Nina Zilli.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST