Outlander: Blood of my blood prossimamente su STARZPLAY

STARZ ha annunciato l’inizio della fase di sviluppo di Outlander: Blood of my blood, prequel della serie di successo Outlander (giunta attualmente alla sesta stagione, trasmessa nei mesi scorsi da Sky Serie dopo che le prime cinque erano state proposte da FOX Life). La serie sarà disponibile in Europa sulla piattaforma STARZPLAY.

A curare lo spin-off della serie anglo-americana, basata sull’omonimo ciclo di romanzi di Diana Gabaldon, vi è Matthew B. Roberts, già showrunner e produttore esecutivo delle puntate originarie. A coadiuvarlo nel ruolo di executive producer ci saranno Maril Davis e Ronald D. Moore, mentre Gabaldon avrà il ruolo di produttrice consulente anche per il prequel.

Outlander racconta le vicende dell’infermiera e viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp (interpretata dall’attrice irlandese Caitriona Balfe), che negli Anni 40 del XX Secolo è coniugata con Frank Randall (Tobias Menzies), professore di storia, appassionato di discendenze e membro del Servizio segreto britannico MI6 nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Durante il viaggio di nozze in Scozia, Claire si ritrova all’improvviso negli Anni 40 del XVIII Secolo, dove incontra Jamie Fraser (Sam Heughan), un giovane guerriero ricercato dalle Giubbe Rosse, che sposa in circostanze rocambolesche. Outlander: Blood of my blood andrà a raccontare la storia d’amore dei genitori di Jamie, tornando indietro nelle Highlands scozzesi degli inizi del XVIII Secolo.

Kathryn Busby, presidente dei programmi originali di STARZ, ha commentato così l’inizio del progetto:

Outlander è una serie avvincente che di stagione in stagione ha catturato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo. Siamo entusiasti di scavare tra gli strati di questo mondo vibrante e mostrare al nostro pubblico dove tutto ha avuto inizio. Matthew, Maril e Ronald contribuiranno nuovamente con la loro eccellente visione e creatività a questa nuova avventura e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST