Food Network: ecco le novità di Settembre 2022

Food Network apre la stagione autunnale con i nuovi episodi di alcuni dei titoli più amati del canale: da “FATTO IN CASA PER VOI” con Benedetta Rossi a “C’È CICCIA” con Luca Terni, da “PASTA, ORTO E FANTASIA” con Enrica Della Martira a “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” con Giusi Battaglia.

Dal 3 settembre ogni sabato alle 14:45, “FATTO IN CASA PER VOI”. Dopo la pausa estiva, non poteva mancare il ritorno di Benedetta Rossi, la food star più seguita sui social, che riapre le porte della sua cascina nelle Marche per accoglierci nella sua cucina e condividere consigli furbi e trucchetti a base di ingredienti semplici per tante nuove ricette: la pizza con il cornicione, i cannoli alla siciliana, le penne alla norcina, lo strudel salato di mele, e tanto altro ancora.

Fatto in casa per voi” (16 episodi da 30 minuti) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 27 agosto su discovery+.

Dal 4 settembre ogni domenica alle 15:00, “C’È CICCIA”. Luca Terni, il re della carne, torna a parlare del suo grande amore: la ciccia! Direttamente dalla sua locanda nel cuore della Maremma toscana, condividerà nuove preparazioni a base di carne, che sia in cucina o alla brace.

C’è ciccia” (6 puntate da 30 minuti) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Dall’11 settembre ogni domenica alle 17:15, “PASTA, ORTO E FANTASIA”. Enrica Della Martira unisce la passione per la cucina a quella per gli ingredienti freschi attraverso le sue ricette originali a chilometro zero, preparate con i prodotti genuini del suo orto. In questa stagione, tante nuove preparazioni a base di pasta fresca, realizzate direttamente nella sua cucina vista giardino.

Pasta, orto e fantasia” (6 puntate da 30 minuti) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Dal 17 settembre ogni sabato alle 15:45, “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA”. Dopo il successo della Seacily EditionGiusi Battaglia è pronta ad accoglierci nuovamente nella sua cucina. Dalle ricette antiche dei borghi dell’entroterra, a quelle della sua Palermo e di tutte le nove province della Sicilia, Giusi riprende il viaggio culinario ispirato alla sua amata regione ricca di profumi, sapori e colori e fonte inesauribile di ricette!

Giusina in cucina – La Sicilia a tavola” (14 puntate da 30 minuti) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST