Power Book III: Raising Kanan, la seconda stagione è online

Il crimine torna su STARZPLAY con la pubblicazione della seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan, prequel e secondo spin-off della serie originaria Power il cui rinnovo era stato annunciato ancor prima della messa in onda del primo episodio. Il debutto è per oggi, 14 agosto 2022, col primo dei dieci nuovi episodi. L’appuntamento si rinnova di settimana in settimana, ogni domenica.

Ambientata negli Anni 90, Raising Kanan racconta la storia della formazione del personaggio più amato della serie, Kanan Stark (interpretato da Mekai Curtis), e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, Raquel “Raq” Thomas (interpretata da Patina Miller), che gestisce l’impero dello spaccio costruito dalla sua famiglia in modo più che mai spietato.

All’inizio di questa nuova stagione, Raq ha raggiunto il controllo totale del traffico di droga in città, ma le sta sfuggendo di mano il controllo del figlio Kanan. Questi torna nel Queens, incerto sul suo futuro negli affari di famiglia e, a causa del segreto sul detective Malcolm Howard (Omar Epps), incerto anche sul suo passato.

Mentre è alla ricerca della verità, sua madre vuole espandere gli affari in un territorio ostile e lo zio Lou-Lou (Malcolm Mays) ha ben altri piani, riguardanti il risanamento della sua etichetta discografica ormai destinata al fallimento. L’altro fratello, Marvin (London Brown), sebbene sia ancora molto fedele a Raq, è distratto da questa lotta e ricerca il perdono del figlio Laverne, detto Jukebox (Hailey Kilgore), per diventare il padre che non è mai riuscito ad essere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST