The BMF Documentary: il documentario sulla serie ideata da 50 Cent da ottobre su STARZPLAY

Arriverà il prossimo 23 ottobre sulla piattaforma STARZPLAY la docu-serie The BMF Documentary: Blowing Money Fast, che va ad unirsi al grande progetto di racconto della Black Mafia Family iniziato con la serie BMF, ideata e scritta dal rapper 50 Cent, di cui è in fase di realizzazione la seconda stagione.

Blowing Money Fast sarà una docu-serie composta da otto episodi della durata di mezz’ora e incentrati sulla famigerata Black Mafia Family. Dai semplici spacciatori di Detroit ai boss della droga e re dell’hip hop, sarà tracciata l’ascesa e la repentina caduta di Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi dello spaccio della cocaina negli Stati Uniti. Il racconto attraverserà quattro decenni e toccherà cinque città statunitensi, immergendo gli spettatori nella rete delle relazioni fra criminalità, hip hop e forze dell’ordine.

A confermare l’autenticità della narrazione ci saranno anche giornalisti e consulenti vicini ai personaggi descritti nella docu-serie. Come in tutti i progetti di questo tipo, ad arricchire le testimonianze ci saranno interviste esclusive, filmati d’archivio inediti e ricostruzioni ispirate ai racconti di prima mano.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST