She-Hulk – Attorney at law, la legal comedy da supereroi è online su Disney+

Prende il via oggi, giovedì 18 agosto, su Disney+ la nuova serie She-Hulk – Attorney at law, una legal comedy appartenente al Marvel Cinematic Universe: l’appuntamento si rinnova ogni settimana, fino al 12 ottobre, con in totale nove episodi dalla durata di circa mezz’ora.

Protagonista della serie è Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk, alias Jennifer Walters, avvocata specializzata in casi legali che riguardano i superumani. Nella serie, Jennifer cerca di affrontare la complessa vita di un’avvocata trentenne e single, la quale può trasformarsi in She-Hulk, una mostruosa creatura verde alta più di due metri e dotata a sua volta di superpoteri.

Inserendosi nel complesso Marvel Cinematic Universe, la serie vede nel cast principale altri protagonisti di questo mondo di supereroi tra cui: il cugino di Jennifer Walters, ovvero Bruce Banner, alias Smart Hulk, interpretato da Mark Ruffalo; Emil Blonsky, alias Abominio, interpretato da Tim Roth; Benedict Wong nei panni di Wong. Quindi, compariranno nella serie anche Ginger Gonzaga (Nikki, migliore amica di Jennifer), Josh Segarra, Jameela Jamil (Titania, principale rivale di She-Hulk), Jon Bass, Anais Almonte, Nicholas Cirillo e Renée Elise Goldsberry (Amelia).

Di seguito, il trailer di She-Hulk – Attorney at law.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST