Bad Sisters: su Apple Tv+ l’inedita dark comedy di e con Sharon Horgan

Arriva oggi, 19 agosto, con i primi due episodi dei 10 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre, la nuova dark comedy Bad Sisters di Apple Tv+, nata dall’accordo della piattaforma con Sharon Horgan.

Le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il cognato di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo.

Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo nel cast Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey; Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn.

Bad Sisters segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.

Di seguito il trailer.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST