La casa nella palude: continui colpi di scena nel thriller horror con Paul Schneider

Domenica 21 agosto, a partire dalle ore 21:15, va in onda in prima visione su Sky Cinema Uno e su NOW il thriller/horror La casa nella palude (titolo originale: A house on the Bayou) diretto da Alex McAulay nel 2021.

John Chambers (Paul Schneider) ha una relazione extramatrimoniale con la giovane Vivienne (Lauren Richards). Su pressione di sua moglie Jessica (Angela Sarafyan) l’uomo è costretto a porre fine a quel legame e, nel tentativo di riunire la famiglia, Jessica organizza una vacanza in una località isolata della Louisiana, da passare in compagnia di suo marito e della loro figlia Anna (Lia McHugh).

Giunti sul posto i Chambers si imbattono in Isaac (Jacob Lofland) e suo nonno (Doug Van Liew), dei negozianti di carne, che si propongono di cucinare per loro. Durante la cena Isaac ha un atteggiamento minaccioso verso i tre forestieri e, dopo essersi allontanato da casa, parte un disco nel quale una voce racconta che John ha pagato il ragazzo e suo nonno per uccidere Jessica.

Sarà l’inizio di una serie di eventi ad alta tensione… Nulla di nuovo per questo genere cinematografico ma La casa nella palude può comunque contare su una ricca serie di colpi di scena.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST