Gli idoli delle donne: su Prime Video, Sky e Now la commedia con Lillo e Greg

Uscito nelle sale cinematografiche lo scorso aprile, arriva in prima visione su Prime Video oltre che su Sky Cinema UnoNOW a partire dalle ore 21:15 di lunedì 22 agosto, il film commedia Gli idoli delle donne, diretto da LilloGreg ed Eros Puglielli.

Filippo (Francesco Arca) è un aitante e ambito gigolò nonostante non brilli per intelligenza e carattere. Dopo essere rimasto coinvolto in un brutale incidente stradale l’uomo viene sottoposto ad un intervento di ricostruzione facciale che ne stravolge completamente l’aspetto.

Dopo l’intervento, Filippo (interpretato d’ora in poi da Lillo) non riuscendo più a svolgere la propria attività di accompagnatore, su invito della sua agente Geraldine (Daniela Piperno), decide di farsi aiutare da Max (Greg), una sorta di guru nel campo dell’arte amatoria, considerato anche il numero uno fra i gigolò, nonostante si sia ritirato da tempo.

La disciplina a cui Filippo viene sottoposto purtroppo non porta risultati, tuttavia l’uomo riesce a conquistare il cuore di Juanita (Maryna), una ragazza colombiana figlia di Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada), una coppia di trafficanti di droga che renderà difficile la vita dell’ormai ex gigolò…

Simpatica commedia che, trattando in maniera leggera temi importanti come il body shaming o la difficoltà di autoaffermazione, ha anche il pregio di non scadere in una comicità volgare o scontata. Nel cast figurano inoltre Valerio Lundini e Marco Marzocca.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST