Hayu: le novità in arrivo nei prossimi giorni ad Agosto e Settembre

Hayu, la piattaforma streaming specializzata in reality, ha diffuso la programmazione e le novità del mese di Settembre 2022, includendo anche alcuni aggiornamenti di fine Agosto, con l’arrivo in catalogo di contenuti come Real Girlfriends in Paris e The Real Housewives of Chesire. Di seguito i dettagli.

MADE IN CHELSEA: MALLORCA dal 23 agosto

Gli esponenti dell’alta società di Chelsea fanno le valigie e si preparano a prendere il sole in due meravigliose ville per godersi le bellezze delle Baleari. Ma come sempre la serie promette il solito cocktail di amore, risate e drama e le tensioni aumenteranno quando una misteriosa ex-fidanzata riapparirà. Le relazioni saranno messe a dura prova? Le vecchie ferite verranno riaperte?

THE REAL HOUSEWIVES OF CHESHIRE – STAGIONE 15 dal 28 agosto

Il mondo Favoloso di The Real Housewives of Cheshire torna in streaming su Hayu dal 28 agosto con tutto il suo glamour e con il debutto di una nuova casalinga! Nella 15° serie torneranno Hanna Kinsella, Lauren Simon, Lystra Adams, Nicole Sealey, Rachel Lugo, Seema Malhotra e Sheena Lynch. Ma questa serie dà il benvenuto anche a una nuova casalinga, la splendida e affascinante madre Katie Alex.

REAL GIRLFRIENDS IN PARIS – STAGIONE 1 dal 6 Settembre

La serie seguirà sei giovani donne – Anya Firestone, Emily Gorelik, Margaux Lignel, Kacey Margo, Adja Toure e Victoria Zito – tutte provenienti dall’America e che stanno vivendo la loro avventura più selvaggia nella città più bella del mondo. Mentre vivono la versione migliore delle loro vite e inseguono i loro sogni, si ritrovano a navigare tra carriere, appuntamenti romantici, conflitti inevitabili per scoprire chi dovrebbero essere e cosa esattamente vogliono.

Gli annunci futuri

TOP CHEF ARRIVA A LONDRA PER LA 20° STAGIONE – WORLD ALL STARS (dal 2023)

Top Chef, prodotto da Magical Elves, approderà a Londra per una speciale 20° stagione, World All-Stars, con l’ospite Padma Lakshmi, il giudice Tom Colicchio e Gail Simmons. I più grandi concorrenti delle varie Edizioni di Top Chef di tutto il mondo, inclusi vincitori e finalisti, si affronteranno nella battaglia più feroce che la competizione culinaria abbia mai visto. Con 29 versioni internazionali, Top Chef World All-Stars riunirà 16 degli chef più talentuosi, creativi e decorati che hanno gareggiato nelle diverse stagioni della serie dei rispettivi paesi per contendersi il titolo di Top Chef definitivo.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST