Radio Bruno Estate: le hit estive sbarcano anche nella prima serata di LA5

Tutti i canali vogliono il loro festival estivo e, archiviati il Battiti Live e il TIM Summer Hits e in attesa delle serate evento dall’Arena di Verona con RTL 102.5 Power Hits Estate e i TIM Music Awards, è la volta di LA5 con le quattro serate di Radio Bruno Estate, in onda ogni martedì alle 21,10 anche in streaming su Mediaset Infinity.

L’emittente più importante del Centro-Nord (ascoltabile in FM in Emilia-Romagna, Toscana e parte della Lombardia, della Liguria e delle Marche) organizza il Radio Bruno Estate dagli Anni 90, ma soltanto dal 2014 ha assunto il format attuale che lo rende la controparte settentrionale del più fortunato Battiti Live. A condurre le quattro serate ci saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Gli ospiti della prima serata

Il primo appuntamento, in onda questa sera, è stato registrato presso Piazza della Santissima Annunziata a Firenze lo scorso 27 giugno e si aprirà con una speciale esibizione unplugged di Gianni Morandi, a cui seguiranno La Rappresentante di Lista, Rocco Hunt ed Elettra LamborghiniÁlvaro Soler, Francesco Renga, Ana Mena e Rocco Hunt, Luigi Strangis, Raf, Darin, Aka 7even, Albe, Vegas Jones con Nika Paris e Room9, Deddy e Il Tre e Riki.

Gli appuntamenti successivi

Il secondo appuntamento, in programma per il 30 agosto, è stato registrato presso Piazza Sordello a Mantova lo scorso 13 luglio e vedrà salire sul palco Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Tom Walker, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Luigi Strangis, Shade, Cristina D’Avena, Giordana Angi, Matteo Romano, Sonohra, Matia Bazar, Albe, Follya, Topic e Federico Baroni.

Il terzo appuntamento, in programma per il 6 settembre, è stato registrato presso Piazza Roma a Modena lo scorso 5 luglio e prevedrà la presenza di Tommaso Paradiso, Loredana Bertè e Franco 126, Dargen D’Amico, Baby K, Rocco Hunt, Fred De Palma, Tananai, Irama, Francesca Michielin, The Kolors, Federico Rossi, Malika Ayane, LDA, Rettore e Tancredi, Mr Rain e Alfa.

Il quarto e ultimo appuntamento, in programma per il 13 settembre, è stato registrato presso Piazza VIII Agosto a Bologna lo scorso 20 luglio e si esibiranno Boomdabash e Annalisa, Rkomi, Bob Sinclar, Tananai, Noemi, Federico Rossi, Giusy Ferreri, Aka 7even, Gemelli DiVersi, Aiello, Sottotono, Emma Muscat, Astol e Chadia Rodriguez, Hanssel Delgado e Berna.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST