Dopo i contenuti arrivati a luglio, ovvero Vanity Fair, Tutankhamun e The Prisoner, la piattaforma gratuita Serially ha accolto due nuovi contenuti: la serie thriller/crime drama Jordskott di origine svedese e la sudcoreana e distopica Happiness.
Per quanto riguarda Jordskott, disponibile da oggi (25 agosto), la serie segue la vicenda della detective Eva Thörnblad, che ritorna nella sua città natale sette anni dopo la scomparsa di sua figlia per risolvere l’enigma sul suo destino che la logora da tempo. Cercherà di aiutarsi trovando dei collegamenti con un caso attuale di scomparsa. Nel cast: Moa Gammel e Happy Jankell.
Invece Happiness, da poco in catalogo, cioè da ferragosto, racconta di come un nuovo farmaco, pensato per contrastare la polmonite, abbia degli effetti collaterali letali sulle persone, trasformandoli in simil zombie e rendendoli assettati di sangue umano.
I protagonisti della serie Sae-Bom e Yi-Hyun, rispettivamente una poliziotta e un investigatore amici dai tempi del liceo, si troveranno costretti ad affrontare un nuovo lockdown insieme ai residenti del loro edificio, per sopravvivere a questa situazione paranormale. I due protagonisti sono, rispettivamente, gli attori Han Hyo-joo e Park Hyung-sik.