Fratelli di Crozza torna su Nove il 23 settembre, aperta prevendita biglietti

Dopo il successo registrato dall’ultima stagione (con picchi d’ascolto oltre 1,6 milioni di telespettatori e il 6,9% di share) ed essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza a due giorni dalle elezioni politiche torna con la pungente e inconfondibile satira di Fratelli di Crozza.

Il programma andrà in onda in prima serata sul canale Nove, e in streaming su discovery+, a partire da venerdì 23 settembre, con l’appuntamento che si rinnoverà ogni settimana.

Va inoltre segnalato che aprono oggi, venerdì 26 agosto, le prevendite dei biglietti per assistere dal vivo alle puntate della nuova stagione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.ticketone.it.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST