Uncharted: dalla saga di videogiochi il primo film su Netflix, Sky e Now

Arriva oggi, venerdì 26 agosto, on demand su Netflix, Now e i decoder Sky l’action movie Uncharted, diretto da Ruben Fleischer nel 2022 e ispirato all’omonima serie di videogiochi sviluppati da Naughty Dog. Inoltre lunedì 29 agosto la pellicola andrà in onda anche sui canali lineari Sky Cinema Uno (ore 21:15) e Sky Cinema Adventure (ore 21:45).

Gli orfani Nathan Drake (Tom Holland) e suo fratello maggiore Sam (Rudy Pankow) sono stati separati poiché quest’ultimo ha cercato di impossessarsi di una preziosa mappa di viaggio di Magellano.

Quindici anni dopo Nathan s’imbatte in Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che, dopo avergli rivelato di aver collaborato con Sam, gli propone di partire con lui alla ricerca del fantomatico tesoro di Ferdinando Magellano, disperso 500 anni prima, e provare a rintracciare anche il fratello smarrito.

Ma i due non sono gli unici a desiderare il tesoro, infatti sulle sue tracce è pure il miliardario Santiago Moncada (Antonio Banderas), la cui famiglia finanziò la spedizione del navigatore portoghese, il quale, con l’aiuto dei suoi scagnozzi, proverà a impadronirsi del tesoro prima dei suoi rivali… Fantasioso e divertente film d’avventura da guardare senza troppe pretese.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST