Cortesie per gli ospiti: tornano Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani

Al via da oggi, 29 agosto, una nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, che torna con nuove sfide a colpi di buone maniere dal lunedì al venerdì alle ore 20:20 sul canale Real Time (al 31 del digitale terrestre) e in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda in lineare. 

La squadra di giudici schiera il severo e intransigente trio composto da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e dalla scorsa edizione Luca Calvani (esperto di hospitality e branding, appassionato di decorazione di interni).

Ricordiamo il meccanismo. Le due coppie in gara si sfideranno come al solito a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place. L’obiettivo sarà di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa. 

Il racconto accompagnerà la preparazione dei concorrenti seguendoli dal momento in cui andranno a fare la spesa fino all’invito che le coppie manderanno ai giudici, sottoponendosi alla loro valutazione anche su questo aspetto.

I tre esperti poi – come sempre – giudicheranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di food, lifestyle e interior design. Senza dimenticare le temibili domande bonus con cui i giudici testeranno le conoscenze dei concorrenti in gara. 

Infine il programma cult, tra i più amati del canale, sarà l’occasione per continuare a scoprire l’ospitalità nostrana e la varietà delle case degli italiani con tappe in tre nuove località Versilia, Padova e Treviso e il ritorno a Palermo e Napoli

Note tecniche: Cortesie per gli ospiti (40 puntate da un’ora) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST