Beautiful Minds: si celebra l’amicizia e l’inclusione con la commedia

La proposta di Sky Cinema Due (disponibile anche tramite streaming su NOW) per la prima serata di martedì 30 agosto, a partire dalle ore 21:15, è la commedia franco-svizzera Beautiful Minds, diretta da Bernard Campan e Alexandre Jollien nel 2021.

Louis (Bernard Campan) è un uomo single, riservato e timido che dirige un’impresa di pompe funebri mentre Igor (Alexandre Jollien) è un quarantenne divenuto disabile a seguito di una paralisi cerebrale che lo ha costretto a vivere in una sorta di isolamento sociale.

Un giorno Louis investe involontariamente con la propria auto Igor. I due fanno così conoscenza e decidono di intraprendere un viaggio a bordo del carro funebre, con destinazione Losanna, nel sud della Francia.

Il viaggio offrirà loro l’occasione di confrontarsi su svariati argomenti, di approfondire la loro conoscenza e di aprirsi l’uno all’altro, dando inizio ad una profonda e sincera amicizia…

Beautiful Minds è una deliziosa commedia on the road che, oltre a celebrare l’amicizia, tratta temi importanti come quello dell’inclusione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST