Monday: gli alti e bassi di una vita di coppia divertente e sensuale

Arriva in prima visione su Sky Cinema Romance (e come sempre è disponibile anche tramite streaming su NOW) nella serata di giovedì 1°settembre, a partire dalle ore 21:00, il film romantico Monday, diretto dal regista greco Argyris Papadimitropoulo nel 2020.

Chloe (Denise Gough) è un’avvocatessa in fuga da una relazione tossica mentre Mickey (Sebastian Stan) è un uomo dallo spirito libero. Durante una vacanza ad Atene i due fanno conoscenza e passano una notte d’amore al mare. La mattina seguente si risvegliano nudi sulla spiaggia già occupata dai bagnanti e vengono arrestati dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico.

Dopo essere stati rilasciati Chloe ha bisogno di recuperare la propria borsa da casa di Argyris (Yorgos Pirpassopoulos), un amico di Mickey, ma l’uomo nel frattempo ha raggiunto un’isola greca per un dj set. Prima che possa avvenire la restituzione della borsa Mickey e Chloe sono così costretti a passare un’altra giornata assieme, quella che di fatto anticipa la ripartenza della donna in America.

Il giorno seguente Mickey, interessato a continuare la conoscenza di Chloe, deciderà di raggiungerla in aeroporto per convincerla a restare e per scoprire se tra di loro potrà nascere una vera relazione…

Una storia d’amore divertente e sensuale che esplora in modo credibile (ma senza rinunciare ad un tocco di freschezza per il genere) gli alti e i bassi della vita di una coppia nata in maniera del tutto occasionale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST